martedì 11 giugno 2013

Review: Clean Up 'XEA Beauty

Ciaooo ragazze, eccomi qui con un nuovo post, per parlarvi di un prodotto che ho testato per bene (infatti è proprio finito XD)... 
Si tratta del Clean Up, il Gel detergente multiattivo della 'Xea Beauty...
Per saperne di più su quest'azienda e sui relativi prodotti, clicca qui...
Come ho scritto nel post precedentemente indicato, questo è un prodotto che mi è stato gentilmente inviato e ho avuto il piacere di provarlo... 
Lascio qui delle foto per chiarirvi le idee:













Riassumo brevemente la descrizione del prodotto: 
Si tratta di un gel detergente multiattivo, clinicamente testato, senza parabeni, senza coloranti, nickel tested, senza tensioattivi anionici; Promette di rimuovere l'eccesso di sebo, cellule, residui di make up e sporco esogeno (smog, polvere), producendo una notevole azione dermopurificante, sebonormalizzante e lenitiva, in grado di contrastare i fenomeni irritativi e l'accumulo di microrganismi nel follicolo sebaceo tipiche dei brufoli. è un flacone da 150 ml con 12 mesi di scadenza dall'apertura.


Ecco la foto del prodotto terminato (ho tagliato anche la confezione per prelevarlo fino all'ultima goccia):



La mia opinione:
Ho provato questo prodotto per più di un mese, mattina e sera... La consistenza è in gel, davvero molto densa, il profumo è molto gradevole e delicato. Una volta inumidito il viso, va applicata una noce di prodotto tra le mani e va massaggiato, per poi essere rimosso con abbondante acqua. Scivola bene sul viso, non produce schiuma, quindi non contiene molti agenti schiumogeni aggressivi e questo lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili. Rimuove bene l'eccesso di sebo e i residui di make up... Il viso appare molto liscio, luminoso e pulito, e cosa importante: non secca la pelle!! 
Ho parlato di questo prodotto anche sul mio Canale Youtube nel video dei "Prodotti Finiti del mese di Maggio"...
Se volete provarlo, vi lascio qui il loro Shop Online... 
Ha un costo di 10 euro, ma se vi interessa, ho dei coupon sconto del 50%... 
Ogni coupon ha scadenza di 1 mese e può essere utilizzato solo una volta!!
è un'occasione per chi vuole provare i prodotti 'XEA ad un prezzo davvero conveniente, ovvero a metà prezzo!!
Ah, cosa molto importante, la spedizione con corriere espresso (sicura e tracciabile, che arriva in 1/2 giorni), è di soli 2 euro... 

Quindi concludo il post consigliandovi questo prodotto, le mie impressioni sono state davvero positive, è davvero molto valido... 
Sto testando anche la crema viso, ma pubblicherò la recensione una volta terminato il prodotto (come in questo caso), in modo tale da darvi una mia sincera opinione e vedere un pò gli effetti che dà nel tempo, testandolo fino alla fine...
Bacioniii a tutte e alla prossima ;)

DISCLAIMER: Il prodotto mi e' stato inviato al fine di testarlo e recensirlo in maniera quanto piu' oggettiva possibile, ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale. Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con sincerità e onestà, cosa davvero importante per me!

3 commenti:

  1. davvero interessante cara non conoscevo questo brand
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand,ma da come hai scritto di questo prodotto,direi che provare può fare solo bene!
    Grazie infinite per essere diventata mia follower e per aver lasciato un tuo commento sul mio blog,sei la benvenuta!
    Ricambio volentieri!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie per essere passata :) ho ricambiato l iscrizione bacione

    RispondiElimina