lunedì 10 ottobre 2011

Top coat matt Essence

Ciaooo ragazze, oggi ho provato per la prima volta il top coat matt della essence che ho pagato solo 99 cent... Beh che dire, per essere la prima applicazione, sono davvero soddisfatta, il risultato finale mi piace tantissimo e poi che dire, lo smalto si è asciugato in pochissimo tempo... Wow!! Però secondo me l'effetto migliore si ha su smalti privi di glitter, riflessi o perlescenze, diciamo "opachi" anche se non lo sono perchè sono lucidi, vabbè ci siamo capiti... Ihihihihi =D
Questo è lo smalto che ho applicato, è dell'Arianna ed è il numero 410 se non erro (non è molto visibile):


Scusate la foto un pò sfocata, ma era semplicemente per mostrarvi il colore dalla boccettina...
Questo invece è il risultato finale sulle mie unghie:



Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi avete provato questo prodotto... Peccato l'abbiano tolto dagli stand essence mettendolo a 99 cent... Chissà perchè, eppure l'avevano lanciato da poco sul mercato!!
Un bacione a tutte voi che mi seguite, ciaoooooooo =D

1 commento:

  1. Ciao..questo top coat di essence l'ho provato anch'io e devo dire che è molto bello... ;) poi anch'io l'ho pagato 0.99 cent...Baci :D

    RispondiElimina