martedì 20 settembre 2011

Resoconto della giornata trascorsa e ringraziamenti...

Ciaooo ragazze, come prima cosa volevo ringraziare le prime 3 iscritte al mio Blog (Silvertato,Castorina712 e Dadolina01), che mi seguono anche su youtube... Sono felicissima, un bacione a voi e ancora grazie per il sostegno!!
Allora oggi giornata normalissima, a parte che il caldo ci sta abbandonando, l'autunno è ufficialmente arrivato. Possiamo dire addio alle belle giornate di sole, al mare, alle sudate e dare il benvenuto a mal tempo, ombrelli, stivali da pioggia, giubbini, felpe e sciarpe... Brr!! Vabbè comunque ci voleva, questo caldo era diventato insopportabile, soprattutto per me che sudo esageratamente... Bando alle ciance, questa sera sono venuti a cena a casa mia, mio fratello con sua moglie e la mia patatina, nonchè la mia nipotina Giulia che ha appena compiuto 10 mesi... La amo alla follia e non perchè è mia nipote, ma è una bimba bellissima, dolcissima e solare, poi io sono anche la sua madrina di Battesimo, quindi!! Approfittando di ciò, mi sono messa ai fornelli e ho cucinato un bel primo piatto molto leggero... Si fa per dire ovviamente!! Ho preparato pasta al forno con besciamella, funghi, piselli, prosciutto cotto, mozzarella e carne macinata... Beh, proprio un primo piatto light direi, alla faccia della dieta che ci perseguita in estate, tanto col freddo viene tutto ben coperto dai vestiti, ihihihih!! Per fortuna è venuto buonissimo, ho avuto i complimenti da tutti, sto diventando proprio una cuoca provetto =D E niente, ora sono qui davanti al pc e scrivo questo post come se fosse una pagina di un diario personale... Spero di condividere tante cose con voi, (se vi interessa farlo ovviamente)!! Un bacione a tutte voi e vi auguro una dolce notte ricca di bei sogni, sperando che si possano realizzare (solo se sono belli ovviamente)... Ciao ragazzeeeee, a presto =D
Benvenuto Autunno!!

1 commento: